DATI TECNICI Cultivar principali: Casaliva, Frantoio, Gargnà
Molitura e lavorazione: Lavaggio e molitura delle olive entro le 24 ore dalla raccolta, estrazione dell’olio mediante impianto a ciclo continuo di ultima generazione in ambiente controllato (assenza di ossigeno).
Colore: Giallo paglierino con riflessi verdi
Analisi chimica: acidità mediamente < 0.3 % Profumo: Fruttato medio leggero di olive fresche con sensazioni di erbe aromatiche e delicato profumo di mandorla. Modalità di conservazione: l’olio Extra Vergine di oliva si conserva in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da sorgenti di calore. L’olio extra Vergine di oliva è ideale nell’uso in tavola ed insaporisce anche i cibi più delicati e leggeri senza sovrapporsi al gusto delle pietanze.
VARIANTI BOTTIGLIA DISPONIBILI: TIPOLOGIA BOTTIGLIA: Vetro chiaro, chiusura tappo a vite con salva-goccia. FORMATI DISPONIBILI: 2,00 LT., 3,00 LT., 5,00 LT.

 

via Bellini 75, Toscolano-Maderno (Bs) - tel. +39 0365/641060

 

Frantoio e Oleificio Bonaspetti Carlo Eredi - via Bellini n.75, 25088 Toscolano-Maderno, tel/fax 0365/641060 Website design by archibonaspetti © 2014 | Tutti i diritti sono riservati Consumiamo e sosteniamo il Made in Italy
Associazione Italiana Frantoiani  -LE NOSTRE CONFEZIONI-

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

 -Scrivici per un preventivo senza impegno -

Bonaspetti
LA COSMESI DALL'OLIO Per un risultato di sicuro effetto realizziamo packaging personalizzato per la Vostra ditta o il Vostro evento. (richiesto ordine minimo)
ART. 4
Frantoio Olive
Bonaspetti Carlo Eredi